Eventi Torino Musica Torino

Miscela Rock Festival: rock nel verde a Strambino

Miscela rock festival

Prenderà il via stasera il Miscela Rock Festival, l’evento di Strambino da sempre dedicato alla musica rock e metal.

Miscela rock festival

Storia e finalità del Miscela rock festival

Il festival nasce nel 2002 per ricordare Ivan & Ciki ed è cresciuto negli anni fino a diventare un punto di riferimento per le band del territorio ed imporsi come festival green certificato ad impatto zero.
Oltre ai concerti è infatti prevista un’area camping oltre a numerose iniziative all’insegna del riciclo, come la realizzazione di strumenti con materiali riciclati.

Miscela rock festival

Le iniziative a favore dell’U.G.I.

Non mancano anche le iniziative per i più piccoli come il laboratorio di magia con Circowow o quello di bolle di sapone, oltre ad iniziative in favore dell’U.G.I.

circo wow al Miscela rock festival

Le band del Miscela rock festival

Ma la vera protagonista è la musica con band come i Secret Fire, Ignorantia legit, The Sunburst, ed i Brain Dead, Lulu, Kutso, The Liar Trump, Mom Blaster, Dal sacro al profano e tanti altri.

Miscela locandina

I Waste Pipes al Miscela rock festival

Notizia dell’ultimo minuto la partecipazione straordinaria dei Waste Pipes.

Waste Pipes al Miscela rock festival

Perciò non vi resta che fare un salto se volete ascoltare un po’ di sano rock, immersi nel verde. Ecco un’anteprima del palco con una foto di gruppo dello staff

palco Miscela rock festival

E se fosse troppo stancante c’è sempre l’area relax con massaggi olistici e riflessologia plantare.

area relax Miscela rock festival

Luca Calderan
Luca Calderan è un redattore e SEO con numerosi anni di esperienza in ambito editoriale. Ex collaboratore de lastampa.it ed impiegato in ambito finance dal 2007. Luca racconta da sempre la città di Torino ed i suoi cambiamenti. Ha intervistato i più famosi artisti di Torino, sia quelli famosi che i musicisti di Torino. Volontario presso TEDxTorino e GDG Google Developer Group Torino.
https://www.specialistaseo.org/