Attualità Eventi Torino News Torino

Aperimicio: l’aperitivo per salvare i gattini di Torino

L’associazione Io dico mIaO Onlus di Torino ha escogitato un nuovo tipo di aperitivo con un piano di raccolta fondi per aiutare i gattini meno fortunati.

 

Aperimicio: l’aperitivo per i gattini meno fortunati

Opportunamente intitolato AperiMicio, l’evento ha previsto un aperitivo a Torino e una varietà di deliziosi stuzzichini per tutti i gusti.

Gli amanti dei gatti, i volontari e le famiglie che hanno adottato dei pelosetti hanno così avuto la possibilità di incontrarsi personalmente e discutere delle proprie esperienze con i gatti.

Io dico la mIaO

Gli ospiti a seguito dell’aperimicio hanno poi potuto curiosare tra tante piccole idee regalo, compreso il nuovo calendario dell’associazione Io dico la mIao.  I profitti verranno utilizzati dalla Onlus “Io dico…mIaO!!” per la costruzione di un rifugio di salvataggio senza scopo di lucro gestito da volontari come Bruna, Simone, Carmen, Alessandra, ed altri.

La raccolta fondi si è svolta il 17 dicembre 2016, ma il calendario di attività a sostegno gatti continua.

La carta dei gattini GattoliCard

Per il 2017 la Onlus propone inoltre le GattoliCard, ovvero una Card Sostenitrice annuale pro mici.

Con un piccolo importo si può dare una zampina ai mici che ogni giorno vengono trovati per strada e poi curati, sterilizzati ed accuditi al Regno delle Fusa fino all’adozione.

Per maggiori informazioni rimandiamo all’evento su facebook.

Diventa zietto di un gattino

Un’altra modalità per aiutare i gattini è la possibilità di diventare Zietti (Zio di un gatto).semplicemente cliccando sul link per unirsi al gruppo ” che trovate qui.

Un’ottima occasione per stare insieme, pensando ai gattini meno fortunati.