Eventi Torino

Energy Life: incontro tra evoluzione e coscienza

Energy Life 2

ll 13 aprile 2014 presso l’Atlantic Theater di Borgaro, in via Lanzo 163  si svolgerà la serata evento organizzata da Roberto Lo Presti e dal programma di  Energy Life, la trasmissione tv di Primantenna che supera i confini del conosciuto, offre un incontro con gli autori che stanno proponendo una nuova coscienza.

La vera crisi riguarda una “conoscenza” che ignora il ruolo sovrano della Vita, trascura l’energia vitale sempre capace di rigenerarsi, l‘infinita risorsa che possiamo usare per rinnovare noi stessi.

 Verrà un giorno in cui l’uomo si risveglierà dall’oblio e finalmente comprenderà a chi ha ceduto le redini della sua esistenza: a una mente fallace e menzognera che lo rende e lo tiene schiavoL’uomo non ha limiti e, quando se ne renderà conto, sarà libero anche in questo mondo”

Giordano Bruno (1548-1600)

Quel giorno saranno registrate quattro puntate
con quattro ospiti d’eccezione:

Michele Proclamato mostrerà l’importanza perenne dei simboli e il loro significato per l’umanità.

Giuliana Conforto nota astrofisica ed autrice del libro “Baby sun revelationche illustrerà gli eventi che mostrano l’evoluzione della terra, del cielo e della coscienza umana.

Igor Sibaldi parlerà degli angeli e i loro effetti sulla psiche, la mente e l’intelletto dell’essere umano.

Mauro Biglino discuterà la sacralità della Bibbia e mostrerà l’evidenza di un’occupazione aliena e alienante.

Una tavola rotonda con i quattro ospiti consentirà al pubblico di riconoscere il perno comune:l’evoluzione della coscienza,la possibilità di abbandonare una “conoscenza” piena di idoli falsi e priva di fondamenti, di ritrovare la via, la vita che rigenera la bellezza e l’armonia della natura, incluso il suo “re”: l’essere umano.

Energy Life

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il ritrovo per tutti sarà alle ore 9.00 presso l’Atlantic Theater di Borgaro Torinese, sito in via Lanzo 163.

Dopo un breve ristoro presso il ristorante Rubino (su prenotazione e al costo di € 15), si ritornerà a teatro per riprendere l’evento.

Vi aspettiamo numerosi per passare insieme una giornata ricca di forti emozioni.

Per accedere all’evento sarà necessaria la tessera associativa del costo di €25 da prenotare telefonicamente ai contatti sottoindicati.

Per info contattare i seguenti recapiti: Alessandra 3498860226 e Francesca 3483258837

Per chi volesse farsi un’idea ecco inoltre  un intervento precedente di Igor Sibaldi


Ed un’intervista precedente a Giuliana Conforto

Luca Calderan
Luca Calderan è un redattore e SEO con numerosi anni di esperienza in ambito editoriale. Ex collaboratore de lastampa.it ed impiegato in ambito finance dal 2007. Luca racconta da sempre la città di Torino ed i suoi cambiamenti. Ha intervistato i più famosi artisti di Torino, sia quelli famosi che i musicisti di Torino. Volontario presso TEDxTorino e GDG Google Developer Group Torino.
https://it.linkedin.com/in/luca-calderan-8a777657