Attualità News Torino

Hugh Grant e i veri VIP lo sanno: in Piemonte si mangia benissimo

I VIP di Hollywood a Torino

Uno degli attori britannici che negli anni 90 ha mietuto più cuori e che è stato re incontrastato della commedia romantica per una decade è anche un grande buongustaio. Hugh Grant è stato avvistato questo weekend a Rivoli in una vacanza all’insegna delle golosità piemontesi.

VIP Hugh Grant Torino

VIP: Hugh Grant a Torino

Il celeberrimo attore di Bridget Jones, About a Boy, Notting Hill e Quattro matrimoni e un funerale si è recato alla gelateria La Romana con le idee molto precise. Lo scapolo più irrequieto di Hollywood non ha difatti ordinato un comunissimo gelato dai gusti semplici, ma una coppa che solo in una gelateria piemontese di alta qualità sarebbe stato possibile ordinare: Bacio di Dama, Pesto di Pistacchio con mandorle tostate e Mascarpone al caffè espresso con scaglie di cioccolato. Non c’è da meravigliarsi che Hugh Grant abbia concluso la degustazione esclamando “delicious!”.

L’ex ragazzo londinese dagli occhi blu, stavolta nascosti dietro ad occhiali da sole per cercare di mantenere l’anonimato, una volta riconosciuto non si è sottratto a foto ricordo con il personale della cremeria e con i presenti con la massima gentilezza britannica.

VIP: Jay Z nelle Langhe

Non è la prima volta che le specialità piemontesi attraggono grandi nomi dello spettacolo.

Nel 2012 Jay-z, dismessi gli abiti del rapper di strada, si è recato nelle Langhe alla ricerca di vini e soprattutto tartufi di ottima qualità. Dopo un volo in jet privato fino a Milano, ed un successivo tour per cantine, l’artista di Brooklyn ha acquistato ben tre chili e mezzo di tartufo bianco del Piemonte ed un gran numero di bottiglie di Barolo e Barbaresco.

Insomma, i veri VIP lo sanno: in Piemonte si mangia benissimo