Eventi Torino Musica Torino

Partycillina fa suonare Palazzo Nuovo

La musica continua a permeare Torino con una tre giorni di musica che si terrà dal 30 aprile al 2 maggio a Palazzo Nuovo per Partycillina con ingresso up to you, il cui ricavato verrà devoluto a Find the cure.

Partycillina

La rassegna è stata pensata e creata dall’organizzazione studentesca Medici senza Bandiere nata nel 2008 per creare un evento che unisce i diversi volti della vita dello studente universitario in maniera diversa, fluida: la musica ed il divertimento seguono la conferenza, il dibattito ed il teatro andando a unire i diversi aspetti del mondo studentesco, portandoli fuori dai corridoi universitari e diffondendoli nella città che ci circonda.

Partycillina

Gli artisti emergenti di Partycillina

Molti dei gruppi presenti in queste serate abbiamo imparato a conoscerli già nel corso di Aldo dice, tra cui i SICA, i 9 Excuses, gli Eugenio in Via di Gioia, Ila Rosso, Luciano De Blasi e i Sui Generis a cui si unirà per l’occasione un big del calibro di Roy Paci.

ECCO IL PROGRAMMA:
30 APRILE
PETER PUNK
Magellano 
Teppa Bros (aka Lo Stato Sociale Djset)
Etruschi From Lakota
Venus in Furs
9 Excuses 


1 MAGGIO
RESET! DJSET
DJS FROM MARS
Hirows
Incomprensibile FC
Sica
The Orginal Fakes


2 MAGGIO
VODOO SOUND CLUB feat. ROY PACI
Ila rosso
Numa Crew
The Dreamers
Eugenio In Via di Gioia
Luciano de Blasi e i Sui Generis
MANO

Partycillina collabora quest’anno con PrecarissimaPrecarissima

 

 

Luca Calderan
Luca Calderan è un redattore e SEO con numerosi anni di esperienza in ambito editoriale. Ex collaboratore de lastampa.it ed impiegato in ambito finance dal 2007. Luca racconta da sempre la città di Torino ed i suoi cambiamenti. Ha intervistato i più famosi artisti di Torino, sia quelli famosi che i musicisti di Torino. Volontario presso TEDxTorino e GDG Google Developer Group Torino.
https://www.specialistaseo.org/