Wanted Primo Maggio 2018
Attualità Eventi Torino Musica Torino

Wanted Primo Maggio: 8 anni di musica all’Hiroshima

Torna a Torino per l’ottava edizione la manifestazione Wanted Primo Maggio all’Hiroshima Mon Amour di via Bossoli 83. Un’occasione  per celebrare insieme il primo maggio e la festa del lavoro. Sul palco avremo le band torinesi MIRAFIORI KIDZ e i POWERILLUSI, il duo inedito CRI+SARA FOU, i POPFORZOMBIE ed infine l’electro performance di Luca GIGLIO

Wanted Primo Maggio: poesia e musica emergente

La kermesse di Wanted Primo Maggio nasce per iniziativa di Giulio Tedeschi di Toast Records per celebrare la festa del lavoro a Torino in un locale simbolo del rock e dell’underground dando spazio alla musica emergente cittadina e nazionale.

Wanted Primo Maggio 2018

La manifestazione prevede inoltre un’accoppiata insolita, ovvero le esibizioni di artisti emergenti provenienti da tutta Italia alternate a reading di poesie.

Le band di Wanted Primo Maggio

Le band sono state selezionate durante il Wanted Tour per partecipare al Live Talent, mentre i poeti si sono esibiti durante esibizioni denominate Poetry Slam.

I vincitori del Wanted Tour che si esibiranno sul palco dell’Hiroshima Mon Amour sono il torinese Andrea Marzolla,  i salernitani COSMORAMA e i savonesi DIATOMEA.

le band del Live Talent di Wanted Primo Maggio

Per quanto riguarda la poesia invece avremo i reading di Bruno Rullo di Slam Italia, Helen Esther Nevola dell’associazione torinese CaleidoScoppio, Ivan Fassio, responsabile della galleria d’arte alternativa Spazio Parentesi, al giornalista/poeta Marcello Canepa e Fabio Bosco.

i poeti di Wanted Primo Maggio