Torino vista dalla collina
Attualità News Torino

Revocato il blocco auto a Torino

Con un annuncio a sorpresa la Polizia Municipale Torino ha annunciato la revoca del blocco auto cittadino previsto dalle 10.00 alle 18.00 di domenica 4 giugno.

Torino vista dalla collina

Tutti i veicoli possono circolare normalmente

L’annuncio riferisce che tutti i veicoli potranno quindi circolare normalmente. Non ci saranno limitazioni di alcun tipo e questo si spera possa far dimenticare gli eventi di ieri sera.

I fatti di piazza San Carlo

Un’ottima notizia, accompagnata da questo splendido sole estivo e che speriamo possa rischiarare un po’ la mente dei torinesi. Non parlo del risultato calcistico, ma dei fatti di piazza San Carlo in cui l’annuncio di un ragazzo accompagnato dal lancio di un petardo ha provocato il panico con numerosi feriti.

Un raggio di sole a Torino

Godiamoci quindi questa splendida giornata con una gita fuori porta. Un bagno in piscina, un giro in bici o qualche attività all’aperto. Per i più golosi poi segnaliamo le attività di Street Food che ormai spopolano, tra cui quella sul ponte di San Mauro.

Buona domenica di sole

Non resta quindi che augurarvi una buona domenica. Da trascorrere con gli affetti, la famiglia o gli amici per recuperare un po’ di senso di realtà e di relax facendo ciò che più vi piace.

 

Luca Calderan

 

Luca Calderan
Luca Calderan è un redattore e SEO con numerosi anni di esperienza in ambito editoriale. Ex collaboratore de lastampa.it ed impiegato in ambito finance dal 2007. Luca racconta da sempre la città di Torino ed i suoi cambiamenti. Ha intervistato i più famosi artisti di Torino, sia quelli famosi che i musicisti di Torino. Volontario presso TEDxTorino e GDG Google Developer Group Torino.
https://www.specialistaseo.org/