Decathlon Torino
Attualità News Torino

23 Marzo apertura Decathlon a Torino

Decathlon apre nel centro di Torino

Decathlon inaugura un nuovo negozio di mq. 1300 nel cuore di Torino in via Lagrange 42, a due passi da piazza Carlo Felice. L’intento dichiarato è di “Creare voglia e rendere accessibile a tutti la pratica dello sport” e per avere un punto di riferimento nel centro storico della città.

apertura Decathlon a Torino

Il nuovo store aprirà le sue porte nel pomeriggio giovedì 23 marzo nel primo pomeriggio con tanto di torta gigante dal peso di 30kg offerta ai primi clienti che raggiungeranno il punto vendita.

Articoli sportivi nel centro di Torino

Insomma, lo sport fa da padrone a pochi passi da Porta Nuova e 10 minuti da Piazza Castello, non avete più bisogno di raggiungere la prima cintura: Decathlon finalmente sbarca in città!!!

in bici per pubblicizzare apertura Decathlon a Torino

Il nuovo punto vendita di via Lagrange

L’obiettivo del nuovo punto vendita è ambizioso: tenere insieme tradizione e innovazione. Un mix di prodotti caratterizzati per l’ottimo rapporto qualità/tecnicità/prezzo, servizi di consulenza e supporto quali il laboratorio, nel quale si eseguono riparazioni, personalizzazioni e manutenzione di sci, biciclette, racchette da tennis, pattini da ghiaccio, bastoni da golf, roller, l’acquisto on line.

Nuove assunzioni

Per questo punto vendita sono state assunte 15 persone. Sono giovani appassionati di sport appositamente formati per garantire a clienti un’interfaccia competente ed aggiornata sulle offerte proposte per tutti gli amanti della cultura sportiva.

Il punto vendita sarà aperto tutti i giorni, dalle 9 alle 20, a completa disposizione per tutti.