Attualità Eventi Torino News Torino Tendenze

Il torneo di Torinopoli al M** Bun

Il torneo di Torinopoli al M** Bun

Prende il via questa sera al M** Bun di corso Siccardi 8/A la prima edizione del torneo ufficiale di Torinopoli, il  Monopoli di Torino.

il torneo di Torinopoli

Le regole del Torneo di Torinopoli

Rivediamo insieme le regole del gioco:

Si gioca a squadre composte da due persone. Per i giocatori singoli verranno create delle squadre in loco. Ogni sera avrà luogo una partita della durata di 90 minuti su tavoli da sei giocatori divisi in tre squadre.

Cavour - Torinopoli

Chi vince il torneo di Torinopoli

Ogni lunedì sera le coppie si sfideranno per decretare il vincitore.

Al termine dei 90 minuti di gioco verranno sommati i contanti di ogni squadra. Conterà il valore dei terreni, dei palazzi e degli alberghi costruiti e quello delle licenze delle attività speciali.

https://www.facebook.com/mbun.it/videos/649210445269151/

Vincerà la squadra che allo scoccare dell’ora e mezza di gioco avrà messo insieme il patrimonio maggiore, proprio come nel Monopoli classico.

La madama - Torinopoli

Differenze con il Monopoli classico

La differenza consiste nel fatto che in Torinopoli tutti i componenti del gioco sono legati a Torino. Dalle banconote alle caselle tutto rimanda ad eventi, personaggi e fatti di Torino. Perciò preparatevi a giocare con Cavour, Pietro Micca e l’Avvocato e ad affrontare la Ztl e la Madama

Pietro Micca - Torinopoli

Come iscriversi al torneo

Per partecipare è sufficiente inviare una mail all’indirizzo: torinopoli.mbun@gmail.com

 Perciò non resta che augurarvi in bocca al lupo e che vinca il migliore.

E quale miglior in bocca al lupo se non

casella Torinopoli

Team di Torinopoli

Se invece volete conoscere il team di creatori di Torinopoli rimandiamo alla pagina facebook ed eccoli qui immortalati in questa bella foto di gruppo

team Torinopoli

Luca Calderan
Luca Calderan è un redattore e SEO con numerosi anni di esperienza in ambito editoriale. Ex collaboratore de lastampa.it ed impiegato in ambito finance dal 2007. Luca racconta da sempre la città di Torino ed i suoi cambiamenti. Ha intervistato i più famosi artisti di Torino, sia quelli famosi che i musicisti di Torino. Volontario presso TEDxTorino e GDG Google Developer Group Torino.
https://www.specialistaseo.org/